Ps3 GT5 bundle, Chiarimenti e/o dritte per modifica

« Older   Newer »
  Share  
Pierinolartista
view post Posted on 4/1/2011, 09:11




Salve a tutti e complimenti per il forum :D

Coome da titolo ho acquistato il bundle della ps3 con gt5,precisamente ho comperato un tv 3D sony e aggiungendo 1 euro o 99 euro potevi prendere rispettivamente o un kit 3D con lettore blu-ray o la Ps3 160 GB GT5 e il kit 3D!!Voi che avreste preso?? :D :lol:
Dato che sn neofita riguardo la jailbreak,eventuali downgrade e affini,vorrei chiedervi qualche delucidazione su quali siano i pro e i contro e se conviene (ho una xbox360 con lettore flashato e me ne sn pentito xchè nn posso andare online)
La console nn la tengo ancora in quanto nn era disponibile al negozio ma arriverà a giorni (spero :( )
Ultima cosa.....il commesso mi ha detto che dovrò aggiornare la console per il 3D,ciò implicherà qualcosa per un eventuale hacking??

Spero di essere stato chiaro e attendo una vostra risposta :bravo:

Ciao da un 33enne inguaribile amante dei videogiochi :lol:
 
Top
federicoubos
view post Posted on 4/1/2011, 11:46




Riguardo al 3d non lo so, ma per quanto riguarda la modifica si può fare al massimo col 3.50. L' ultima versione è il 3.55 quindi non ci dovrebbero essere molti problemi.

Poi hanno scoperto anche le chiavi di registro della ps3 :D
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 4/1/2011, 12:21




Io non sono molto esperto in campo ps3 , ma ho modificato la mia con il mio ipod video; se però ti sei pentito di non poter andare online allora non so se ti conviene modificare la console, anche se ci sono da considerare le possibili soluzioni derivate appunto dalla scoperta delle chiavi di registro.
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 4/1/2011, 13:01




Scusate la mia ignoranza....che significa aver scoperto le chiavi di registro??
Sto girovagando per diversi siti......la confusione aumenta......un ultima cosa su queste key io vado su un sito dove compro sempre oggetti e accassori per console e li o trovato diverse key a buon prezzo il sito è sicuro posso postare il link così date un occhiata e mi saprete suggerire??

grazie
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 4/1/2011, 13:38




Se mastichi un po' di inglese ti consiglio di seguire QUESTO SITO per le news ps3; come ti ho già detto non me ne intendo molto , quindi non mi azzardo a darti consigli in quest'ambito.
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 4/1/2011, 13:44




Grazie ancora cmq il sito è www.dealextreme.com è sicuro e paghi con paypal!Mi sn permesso di mettere il link magari legga qualcuno che sia esperto nel mondo ps3

:D
 
Top
federicoubos
view post Posted on 5/1/2011, 22:10




Che cosa sono le chiavi di registro? Sono i codici che servono al corretto funzionamento delle parti hardware. Spesso vengono protetti quelli più importanti(come nel caso della ps3) perchè se fossero scoperti uno potrebbe fare di tutto con la ps3: avviare homembrew non certificate, avviare anche backup di giochi. Senza questi codici, la ps3 non potrebbe nemmeno avviarsi i. Del resto il brick è causato da un danneggiamento di questi codici e quindi non permettono alle console di avviarsi
 
Top
.:MasterPeppe:.
view post Posted on 9/1/2011, 00:32




ALT,non comprare nessuna key,è in arrivo un custom firmware(ovvero un sistema operativo che permette di giocare online e con copie di backup senza ausilio di nessuna key),devi avere pazienza(non il giocatore del napoli..) e andare sul nuovo forum,quando uscirà lo scriverò
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 9/1/2011, 00:38




non è detto che si possa giocare online... inoltre Sony ha dichiarato:
CITAZIONE
“We will fix the issues through network updates, but because this is a security issue, we are not able to provide you with any more details.”

cioè tenteranno di "salvare il salvabile" attraverso aggiornamenti dal psn, poichè la situazione sembra essere parecchio grave (per loro), tanto che il team fail0verflow dichiara:
CITAZIONE
"The only way to fix this is to issue new hardware,Sony will have to accept this."

cioè a loro giudizio Sony dovrà ricorrere a nuovo hardware nelle console , un po' come ha fatto con le psp , riuscendo ad arginare per un po' gli hacker, oppure come ha fatto mamma Nintendo con i suoi lettori anti-mod (bella trovata...)
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 11/1/2011, 23:16




CITAZIONE (.:MasterPeppe:. @ 9/1/2011, 00:32) 
andare sul nuovo forum,quando uscirà lo scriverò

Un'altro forum???Quale?Mi dovrò registrare di nuovo??? :unsure:

cmq......sn informato della cosa....attualmente esiste una beta rilasciata da Kakaroto se nn vado errato :D

Cmq è vero.....solo cambiando l'hardware alla console la sony potrà arginare la falla.....come per le psp....io ho ancora una psp fat.....che bello.....sarà "grassa" ma ci faccio ciò che voglio :D

grazie ancora ragazzi
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 11/1/2011, 23:18




trovi il link al nuovo forum nelle scritte rosse scorrevoli in homepage e nella tabella blu in tutte le pagine; si , dovrai iscriverti di nuovo , ci vogliono solo pochi secondi ;)
 
Top
10 replies since 4/1/2011, 09:11   49 views
  Share