flatmiifusion, aiutatemi urgentemente

« Older   Newer »
  Share  
cipollinaa1988
view post Posted on 3/1/2011, 20:51




ho bisogno urgentemente d una risposta al piu presto per favore, allora CN IL CIP FLATMII FUSION è POSSIBILE FAR PARTIRE UN GIOCO O IL FILE ISO BOOTMIIDISK DA SD se si ha un semibrik per sbrikkare?CN IL SISTEMA SAVEMII??CIOè PARTE IN AUTOBOOT PRIMA D ENTRARE NEL MENU??LO CHIEDO AI PIU ESPERTI VI PREGO RISPONDETE..GRAZIE
 
Top
Duca duke
view post Posted on 4/1/2011, 21:05




Ciao, se hai il flatmii fusion, quello con i tre tasti esterni ed il display, secondo me puoi anche tentare il savemiifree, non sarà facile, ma potresti cercare di entrare in recovery mode con il pad del gamecube collegato alla potra n°4, mentre sei in recovery imposti il flatmii per lanciare il boot del recovery disc e a quel punto la wii dovrebbe sentire che gli è stato inserito un disco e lanciarlo. Ci sono diversi dischi di recupero, io ho fatto un video utilizzando Universal Unbrick Disck v2, se lo vuoi vedere lo trovi qui:
www.youtube.com/watch?v=8SDfS99sXb8

Il rovescio della medaglia è che bisogna sapere veramente bene cosa si sta facendo, altrimenti ti costa un capitale (tra chip e pad ci compri quasi una console usata) e non risolvi.
 
Top
cipollinaa1988
view post Posted on 5/1/2011, 00:07




allora..io ho un lettore antimod e dal video vedo ke cn il cd parte..cmq conosci qualcuno che me lo può vendere??
 
Top
Duca duke
view post Posted on 5/1/2011, 00:29




CITAZIONE (cipollinaa1988 @ 5/1/2011, 00:07) 
allora..io ho un lettore antimod e dal video vedo ke cn il cd parte..cmq conosci qualcuno che me lo può vendere??

Mi dispiace, non ho un negozio da consigliarti, ma se fai un giro in rete credo che trovi tutto, forse anche altri tipi di chip, per esempio il wode.
 
Top
3 replies since 3/1/2011, 20:51   63 views
  Share