usb loafer gx Black ops

« Older   Newer »
  Share  
romal73
icon4  view post Posted on 4/12/2010, 14:04





Uso i usbloader gx e balck ops soi blocca ho letto da scaricare il cios rev20 e rev20b ma non funzione con usb loader ... qualcuno mi indirizza dove poter scaricare un un loader da hard disk che mi permetta di giocare con call of duty black ops e anche con i giochi precedenti ... grazie
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 4/12/2010, 14:36




Ragazzi , SVEGLIA ... shur lo devi saper fare !!!! Anche manuel ha questo problema , romal aspetta che ti aiutiamo xk non sappiamo la causa di qst problema aspetta un po !!
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 4/12/2010, 14:40




CHAPPIR CALMO, quμ si risolve tutto con calma!

Comunque sia, io uso il CONFIGURABLE USB LOADER (che si trova in zona download homebrew wii) e avvio cod black ops normalmente con il cios normale ;)

Edited by Shur'tugal - 4/12/2010, 17:43
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 4/12/2010, 18:08




Chappir ora mi stai facendo veramente inca**are , ti ho detto diverse volte di non parlare di pirateria qui e hai continuato a farlo, ora te ne esci con questa cosa; io non vivo su internet, ho anche una vita sociale, ho la scuola e in piω in questo periodo sai bene che mi sto occupando del trasferimento del sito, infatti ho anche avvisato in newsboard tutti gli utenti. Inoltre "devi" θ l'ultima delle espressioni da usare in questo ambito. Ti becchi un RICHIAMO :angry:


Ahhhh...
Per quanto riguarda il problema di romal ha risposto giΰ MasteLuka.
Aggiungo che le vecchie versioni di usb loader gx non supportavano il cIOS rev20; da poco θ ricominciato lo sviluppo di questo loader, θ stato introdotto il supporto al cIOS rev20 ma ci sono stati casi di brick quando l'hard disk era fortmattato in NTFS, per cui per ora non ho messo nel nostro archivio homebrew le ultime releases.
 
Top
Nomez
view post Posted on 4/12/2010, 18:45




usa hackwiiflow θ il miglior loader ke ce in circolazione
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 4/12/2010, 19:27




nonono scusa shur !!! Io sono preoccupato x manuel :( ho sbagliato a scrivere cosi , perdonami . SCUSA.
 
Top
romal73
view post Posted on 5/12/2010, 08:52




ragazzi sono nuovo di questo blog, vi ringranzio delle spiegazioni date ma l'area download dove la trovo ... grazie e scusate ancora
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 5/12/2010, 10:21




E' in home page... comunque eccola qui AREA DOWNLOAD HOMEBREW
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 5/12/2010, 12:42




e di che a noi fa molto piacere vederti da noi.
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 6/12/2010, 10:07




ci siamo riusciti ragΰ , ho installato il cios 224 su base 57
 
Top
9 replies since 4/12/2010, 14:04   132 views
  Share