sbrikkare wii

« Older   Newer »
  Share  
alexisuper98
view post Posted on 24/11/2010, 21:27




ok ciao a tutti,mi sono appena iscritto...
io avevo modificato la wii con homebrew channel
ma poi vedendo tutti i video su you tube che cambiavano il tema...lo ho voluto fare anche io!!!
con l'homebrew: My Menù
poi aprendolo(funzionava tutto bene)...ma quando ho scielto il file(credendo fosse il tema)mi e apparso il messaggio:ISTALLING...e dopo:COMPLETATE!quindo ho fatto esci e da li mi e rimasto lo schermo nero!!!cioè,appena la accendo non parte niente(si accende solo la luce verde della wii,e si sente che carica il disco) ma lo schermo rimane nero...
credo di avere istallato bootmii(credo) e non ho fatto la copia della nand...
posso fare qualcosa???la versione e 4.2e
cosa succede se la porto in riparazione dalla nintendo???
COSA POSSO FARE??? :cry: :cry: :cry: grazie...
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/11/2010, 21:43




La vedo dura... non sai nemmeno di sicuro se hai installato il bootmii, quindi presumo tu non sappia se l'hai installato come IOS o su boot2; sai almeno se hai installato il priiloader prima di cambiare tema?
 
Top
Matteo-97
view post Posted on 25/11/2010, 14:57




se aveva il bottmii su boot2 lo vedeva perchè si avviava prima di tutto
 
Top
alexisuper98
view post Posted on 25/11/2010, 16:58




ma allora che posso fare???
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 25/11/2010, 22:13




Ben poco; prova a tenere premuto reset mentre accendi la console, per vedere se parte il priiloader (sempre se l'hai installato). Quando hai comprato la console? Ricordi se hai il lettore anti-mod?
 
Top
alexisuper98
view post Posted on 26/11/2010, 15:58




scm ma di wii nn me ne intendo tanto...
mi potresti spiegare meglio?
ma il lettore anti mod e un programma da istallare nel wii?

E la console lo comprata a dicembre dell'anno scorso...quindi e ancora in garanzia...
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 26/11/2010, 22:15




Il lettore anti mod, come dice la parola stessa , è la parte della console che serve a leggere i supporti ottici (in questo caso DVD); visto che l'hai presa da neanche un anno suppongo che il tuo lettore sia anti mod; per sicurezza inserisci QUI il seriale della tua console e riporta i risultati qui.

P.S. il seriale è il codice che trovi sotto la console.
 
Top
kript96
view post Posted on 27/11/2010, 00:28




no non è anti mod io la mia lo comprata a giugno e non lo era..non mi pare che ha natale gia vendevano le wii nere...adesso spiegaci un attimo dove hai seguito la guida per modificare la wii? (P.S. Shur sicuro se ha installato il bootmii è su ios...)
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 27/11/2010, 12:27




A Natale c'erano già le wii nere e le bianche anti mod; esperienza personale...
 
Top
alexisuper98
view post Posted on 27/11/2010, 14:09




mi dispiace ma il sito nn c'è lo ho +...
perchè lo modificata in estate(credo in luglio...dopo un mese ho prov a kambiare il tema e BRICK!!!)
cmq io ho messo il numero seriale della wii...ma visto che non riesco a scrivere qui il link il n seriale è:
LEH251137111
prova a guardare...cmq io ho la wii bianca...ciao
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 27/11/2010, 15:34




"bene" , si fa per dire...
Il tuo non risulta essere un lettore anti-mod, il che vuol dire che potresti usare una procedura chiamata savemiifrii; questa procedura consiste nell'avviare la console in una speciale modalità per il ripristino di alcuni tipi di brick, fra cui il tuo.
DOVE STA LA FREGATURA?
La fregatura è che richiede il cIOScorp o darkcorp installato prima del brick oppure un modchip che si può installare anche dopo il brick.
Inoltre ti serve un pad gamecube smontato e modificato ad arte o un pad dance mat.

Quindi dovresti spendere dei soldi per comprare e montare il chip su una wii che non sei nemmeno sicuro di poter riparare. Scegli tu, non posso garantirti niente...
Oppure torna alla decisione iniziale, mandare la console in assistenza visto che è ancora in garanzia sperando che non si accorgano (o che facciano finta di non accorgersi) della softmod.
 
Top
kript96
view post Posted on 27/11/2010, 18:05




ei per caso i giochi le avviavi da dove? dal canale disco originale? se si esiste un modo ma non ne sono sicuro..
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 27/11/2010, 19:21




CITAZIONE (kript96 @ 27/11/2010, 18:05) 
ei per caso i giochi le avviavi da dove? dal canale disco originale?

Vale a dire con cIOScorp o darkcorp...
 
Top
alexisuper98
view post Posted on 27/11/2010, 21:25




ok...ma sono sicuro che il mio e un brick totale...quindi se lo porto in assistenza non si dovrebbero accorgere...
poi uno a cui ho chiesto aiuto su yahoo(anche lui in questo sito)mi ha detto(da msn)che e sicuro che e un brick totale e che posso portarla in riparazione... quindi io ci provo!!!
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 27/11/2010, 23:22




Mi dici chi ti ha risposto? magari mi dai anche il link?
Se hai brickato con un tema , non è un full brick.
 
Top
19 replies since 24/11/2010, 21:27   433 views
  Share