Patch per versione Wii di Call of Duty Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
_SeNpAi_
view post Posted on 19/11/2010, 16:56




image


Dopo gli aggiornamenti rilasciati sulle versioni PC, PS3 e Xbox 360, solo la versione Wii di Call of Duty: Black Ops sembra ancora risentire dei bug del gioco non ancora sistemati. Treyarch ha pertanto annunciato il rilascio di una patch correttiva per il gioco su Wii.

La patch, che sistemerà possibilmente tutti i bug riscontrati nel gioco, dovrebbe essere rilasciata la settimana ventura o poco dopo.
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 19/11/2010, 20:27




E ti pareva che proprio quella per wii fosse affetta fa bug - . -

Speriamo che sia veramente una patch, e non qualche forma di nuova protezione.
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 19/11/2010, 20:39




FINALMENTE!!!! è PIENO DI BUG, è verissimo (specialmente l'online) :

- Appena inizia un DEATHMATCH L'arma Non Si Vede, Bisogna aspettare 30 sec. o di più per farla comparire, lo stesso anche con la mimetica

- Ad Alcune Persone (compreso me) si blocca improvvisamente il gioco, dovendo poi riavviare il wii (non so se sia un bug del gioco o del dvd)

- Il respaw (rientro) è Ritardatissimo

- Spesso Si Blocca e Lagga (Va a Scatti)

- 30% delle stanze in cui entro l'host abbandona (mentre invece è un errore)

E Di sicuro ce ne saranno altri... per chi ha il gioco originale, molti bug non ci sono

Ma Riguardo il gioco in generale (tranne bug) è molto bello ;)
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 19/11/2010, 22:25




CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 19/11/2010, 20:39) 
FINALMENTE!!!! è PIENO DI BUG, è verissimo (specialmente l'online) :

- Appena inizia un DEATHMATCH L'arma Non Si Vede, Bisogna aspettare 30 sec. o di più per farla comparire, lo stesso anche con la mimetica

- Ad Alcune Persone (compreso me) si blocca improvvisamente il gioco, dovendo poi riavviare il wii (non so se sia un bug del gioco o del dvd)

- Il respaw (rientro) è Ritardatissimo

- Spesso Si Blocca e Lagga (Va a Scatti)

- 30% delle stanze in cui entro l'host abbandona (mentre invece è un errore)

E Di sicuro ce ne saranno altri... per chi ha il gioco originale, molti bug non ci sono

Ma Riguardo il gioco in generale (tranne bug) è molto bello ;)

Sisi è un ottimo gioco, però ci sono tanti bug(tra cui quelli che hai elencato) e ciò rende il gioco meno piacevole, sopprattutto online. Speriamo che con questa patch risolvino tutto.
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 20/11/2010, 08:57




CITAZIONE (_SeNpAi_ @ 19/11/2010, 22:25) 
Sisi è un ottimo gioco, però ci sono tanti bug(tra cui quelli che hai elencato) e ciò rende il gioco meno piacevole, sopprattutto online. Speriamo che con questa patch risolvino tutto.

Esatto... Ma Sai Per Caso Dove, o Quando (Di Preciso) La Rilasceranno?
 
Top
[HSC]Vidosc10
view post Posted on 20/11/2010, 14:05




In poche parole,solo la versione Xbox funziona.
E' come se noi,anzichè avere il gioco completo avessimo una demo.
Bella strategia di marketing... -.-
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 20/11/2010, 14:05




CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 20/11/2010, 08:57) 
CITAZIONE (_SeNpAi_ @ 19/11/2010, 22:25) 
Sisi è un ottimo gioco, però ci sono tanti bug(tra cui quelli che hai elencato) e ciò rende il gioco meno piacevole, sopprattutto online. Speriamo che con questa patch risolvino tutto.

Esatto... Ma Sai Per Caso Dove, o Quando (Di Preciso) La Rilasceranno?

Probabilmente settimana prossima o poco dopo. Cmq appena verrà rilasciata vi aggiornerò
 
Top
andreagrande
view post Posted on 20/11/2010, 20:06




CITAZIONE (_SeNpAi_ @ 19/11/2010, 22:25) 
CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 19/11/2010, 20:39) 
FINALMENTE!!!! è PIENO DI BUG, è verissimo (specialmente l'online) :

- Appena inizia un DEATHMATCH L'arma Non Si Vede, Bisogna aspettare 30 sec. o di più per farla comparire, lo stesso anche con la mimetica

- Ad Alcune Persone (compreso me) si blocca improvvisamente il gioco, dovendo poi riavviare il wii (non so se sia un bug del gioco o del dvd)

- Il respaw (rientro) è Ritardatissimo

- Spesso Si Blocca e Lagga (Va a Scatti)

- 30% delle stanze in cui entro l'host abbandona (mentre invece è un errore)

E Di sicuro ce ne saranno altri... per chi ha il gioco originale, molti bug non ci sono

Ma Riguardo il gioco in generale (tranne bug) è molto bello ;)

Sisi è un ottimo gioco, però ci sono tanti bug(tra cui quelli che hai elencato) e ciò rende il gioco meno piacevole, sopprattutto online. Speriamo che con questa patch risolvino tutto.

lca hai ragione lo ho comprato oggi e il respawn è lento armi -"invisibili" host abbandona sempre e pensavo del blocco improvviso che avevo la wii rotta. ogni 2 partite si blocca speriamo li guariscano cmq per ora gioca nel training dove tutti hanno massima connessione
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 21/11/2010, 11:19




mi sto stufando . Voglio la patch ! Non mi sta piacendo black ops :( non posso neanche connettermi in deathmatch xk mi dice ERROR WHILE CONNECTING grrrrr.
 
Top
andreagrande
view post Posted on 21/11/2010, 16:08




CITAZIONE (ChApPiR @ 21/11/2010, 11:19) 
mi sto stufando . Voglio la patch ! Non mi sta piacendo black ops :( non posso neanche connettermi in deathmatch xk mi dice ERROR WHILE CONNECTING grrrrr.

ma la patch bisogna comprarla o si installa sul gioco?
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 21/11/2010, 16:18




makè xD la scarichi e poi la installi sul wii ..

andregrande chi sei?
 
Top
x$~† Wr!S$ †
view post Posted on 21/11/2010, 17:53




è DISTANCE
 
Top
G4br1el
view post Posted on 22/11/2010, 18:05




comunque ragazzi se non sbaglio se si finisce la campagna si sbloccano due mappe di zombie
 
Top
andreagrande
view post Posted on 23/11/2010, 18:18




CITAZIONE (G4br1el @ 22/11/2010, 18:05) 
comunque ragazzi se non sbaglio se si finisce la campagna si sbloccano due mappe di zombie

io ho finito la campagna ma ho sempre solo una mappa...
 
Top
G4br1el
view post Posted on 23/11/2010, 18:21




allora boh per ps3 è così
 
Top
34 replies since 19/11/2010, 16:56   319 views
  Share