Harry potter e i doni della morte.

« Older   Newer »
  Share  
ChApPiR
view post Posted on 16/11/2010, 12:35




Ciao ragà , penso proprio che il 19 novembre sia un giorno bellissimo : uscirà black ops in italiano e in oltre uscirà anche la prima parte di Harry Potter e i doni della morte. Esso è l' ultima saga di tutti gli episodi e finalmente dopo 10 anni sta per concludersi. Il film sarà diviso in 2 parti , ogni parte è abbastanza lunga. Ora vi scrivo un po la trama :
Il romanzo comincia con una riunione di Voldemort con i Mangiamorte a Villa Malfoy, che discutono su come agire per attaccare Harry Potter. Voldemort si lascia convincere dalla teoria che Harry Potter lascerà la casa dei Dursley prima del suo compleanno. Nel frattempo Voldemort uccide la Professoressa Charity Burbage, l'insegnante di Babbanologia a Hogwarts, perché ha scritto sulla Gazzetta del Profeta che i Babbani sono dopotutto simili ai maghi e che vi si può convivere pacificamente. Harry si prepara per la sua fuga prima del suo compleanno, e legge sulla Gazzetta del Profeta un ricordo di Albus Silente, morto nel precedente libro, scritto dal suo amico d'infanzia Elphias Doge. Poi nota un altro articolo riguardante la vita di Silente, che racconta di come suo padre finì ad Azkaban a causa delle sue molestie contro i Babbani e tante altre cose che Rita Skeeter promette di svelare nel suo prossimo libro: Vita e menzogne di Albus Silente.
Harry convince i suoi parenti Dursley a lasciare Privet Drive per evitare di essere catturati dai Mangiamorte; prima di partire scortati da maghi dell'Ordine della Fenice, Dudley saluta Harry con un affetto mai mostrato fino ad allora.
A chi di voi piace Harry potter ? A me piace molto ^.^
spero che vi è piaciuta , ciaooooo.
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 16/11/2010, 18:00




Bel topic :), comunque in che senso è diviso in 2 parti?
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 16/11/2010, 22:00




xk la saga completa è lunghissima , infatti il libro è enorme ! La saga è stata divisa in 2 parti e nella secona parte ci sarano molte sorprese . Bellissimo !!!!! uffa da me il cinema + bello ha chiuso solo perchè non riusciva a fare il 3D ed ora x vederlo dovrei andare molto lontano :(
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 16/11/2010, 23:01




ah, mi dispiace, vabbe o vai lontano o c'è lo streaming che è meglio di niente, anzi alcuni si vedono da dio *.*
 
Top
kript96
view post Posted on 17/11/2010, 16:25




eheh il film ovviamente non mme lo perdo anche se ho gia letto il libro
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 18/11/2010, 15:49




ma la seconda parte già l'hanno fatta o ci voranno altri 3 anni?? :S
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 18/11/2010, 22:44




già programmato tutto , domani il 19 uscirà la prima parte !!! Grande attesa ma io non andrò al cinema purtroppo. Perchè da me il cinema + bello ha chiuso e l' altro cinema che fa il 3D non se lo compra -.- "
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 20/11/2010, 18:28




:( mi disp x te...
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 21/11/2010, 02:09




APPENA VISTO!!
Non vi anticipo niente xDDDD

la 1° parte è moscia, di sicuro la 2° faranno molte più cose...

PS: hermione = gnocca ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 09:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,289

Status:


CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 21/11/2010, 02:09) 
APPENA VISTO!!
Non vi anticipo niente xDDDD

la 1° parte è moscia, di sicuro la 2° faranno molte più cose...

PS: hermione = gnocca ;)

io ho letto il libro quindi sò più cose di te :shifty:
 
Top
kript96
view post Posted on 22/11/2010, 21:00




CITAZIONE (Scemucca @ 22/11/2010, 09:05) 
CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 21/11/2010, 02:09) 
APPENA VISTO!!
Non vi anticipo niente xDDDD

la 1° parte è moscia, di sicuro la 2° faranno molte più cose...

PS: hermione = gnocca ;)

io ho letto il libro quindi sò più cose di te :shifty:

anche io...
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 07:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,289

Status:


xD
 
Top
11 replies since 16/11/2010, 12:35   30 views
  Share