[Ps3] PSjailbreak rivitalizzato

« Older   Newer »
  Share  
_SeNpAi_
view post Posted on 16/11/2010, 11:42




image


image


Qualche mese fa Sony dichiarava entusiasta di aver trovato il rimedio definitivo per mettere fuori uso il PSJailbreak, sistema di cracking che permette di far funzionare backup sulla PS3, obbligando gli utenti ad aggiornare il firmware della console alla versione 3.42 per l’utilizzo di titoli come Medal of Honor e GT5; il PSJailbreak viene praticamente disattivato redendo vano ogni tentativo di usare copie illegali sul sistema.

Invece, gli stessi creatori del PSJailbreak hanno sfornato un nuovo programma chiamato PS Downgrade che permette di tornare al firmware 3.41: in questa maniera il famigerato sistema di crack può tornare a funzionare.

Vedremo ora come Sony reagirà alla notizia. Certo è che se in futuro alti interessanti titoli dovrebbero tardare l’uscita sul mercato a causa della pirateria (come forse è successo per GT5), il PSJailbreak potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per gli stessi hacker.
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 16/11/2010, 13:17




Io non ho affatto fiducia in questo team; si,avrà avviato la scena hack ps3, ma si sono rivelati molto molto molto inaffidabili. Chi ci dice che non sia solo una nuova strategia per raccimolare quanti più soldi possibili per poi abbandonare tutto il progetto?

Al contrario mi fido di psgroove e co. , che hanno dimostrato di saperci fare, una prova è la soluzione per il gioco online con il firmware 3.41 (ovviamente bisognerebbe inserire anche il discorso dei probabili ban blablabla...).
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 16/11/2010, 13:24




beati voi che avete la ps3 :)
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 16/11/2010, 13:52




CITAZIONE (ChApPiR @ 16/11/2010, 13:24) 
beati voi che avete la ps3 :)

Io non ho la ps3, ho l'xbox 360, però mi interessa molto la scena hack di ps3.
 
Top
kript96
view post Posted on 16/11/2010, 16:16




invece la nintendo con la wii pare essersi arresa a bloccarci eheh!
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 16/11/2010, 20:45




CITAZIONE (kript96 @ 16/11/2010, 16:16) 
invece la nintendo con la wii pare essersi arresa a bloccarci eheh!

XD, ormai la Wii è un libro aperto per i nostri Hacker.
 
Top
5 replies since 16/11/2010, 11:42   46 views
  Share