Dios Mios: rilasciata la beta!, loader per game gamecube

« Older   Newer »
  Share  
kript96
view post Posted on 15/11/2010, 21:48




Parto prima di tutto col dire che,il loader ha molti problemi con l'audio e il salvataggio ma pian piano si va avanti....io SCONSIGLIO di utilizzarlo,perche credo che si debba aspettare qualcosa di più stabile...però scegliete voi...Il coder Crediar,dopo aver trovato l'exploit per 4.3,sta lavorando su questo progetto,open source,che ha come obbiettivo il caricare i giochi gamecube tramite HD...oggi il coder ci rilascia nella sua pagina google il suo lavoro fatto finora,un gran bel lavoro,ma ripetendo consiglio che qualche coder ci lavori su per migliorarlo...vi mando alla pagina in cui rilascera i codici sorgenti e il download:

http://code.google.com/p/dios-mios/
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 15/11/2010, 22:04




Preziosa informazione, nè avevo già sentito parlare...Crediar ci sta lavorando sù perchè in fin dei conti ci sono ancora molti bug da corregere, però ha bisogno dell'aiuto degli altri coder perchè non è un lavoro da poco e quindi ha bisogno di sostegno. Io sono ottimista e sono sicuro che tra non molto Crediar ci sorprenderà ;)
 
Top
kript96
view post Posted on 15/11/2010, 22:40




spero che wanin ci metta qualcosa di suo..e che poi si potra aggiungere la funzione della winnertag anche a questo loader..

Edited by _SeNpAi_ - 15/11/2010, 22:58
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 15/11/2010, 22:58




Ottima notizia, per il contributo di waninkoko la vedo dura, visto che è da parecchio tempo che deve rilasciare la rev21 del suo cIOS, ma è troppo preso dal lavoro su ps3...
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 15/11/2010, 22:59




CITAZIONE (kript96 @ 15/11/2010, 22:40) 
spero che wanin ci metta qualcosa di suo..e che poi si potra aggiungere la funzione della winnertag anche a questo loader..

Anche Hermes e Twiizers potrebbero dare una mano, se così fosse aspettiamoci il meglio ;)
 
Top
4 replies since 15/11/2010, 21:48   50 views
  Share