Lockerz

« Older   Newer »
  Share  
ezequiel97
view post Posted on 10/11/2010, 21:07




Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.
Inizialmente anche io ero un pò diffidente come tutti (o quasi) quelli che stanno leggendo questo post in questo momento... Ma leggendo un pò quà e là su internet, vedendo video, foto e documenti che facevano vedere che Lockerz non è una truffa. Se cercate su internet potete anche capire come guadagna Lockerz... Io ora non posso scriverlo perchè comunque sto spammando e non mi posso allungare più di tanto...
Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:

* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono quattro metodi:

1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt.
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (che fa guadagnare 2 pt) che è piuttosto semplice.
3.Invitare amici. (Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano)
4.Vedere i video che vengono postati nella sezione play, guadagnando 2 pt se il video è più piccolo di 4 min se non sbaglio, 6 pt da 4 min in poi e 10 pt da 8min in poi.

Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.
Per chiunque interessasse entrare a far parte di noi "lockerziani" basta che mi invia un mp con il suo indirizzo e-mail e io provvederò al più presto ad invitarlo :).

P.S. Sfortunatamente non è del tutto gratuito se l'oggetto ha un valore che supera i 45 euro, qui di seguito i 3 ''tipi'' di dogana:

1 valore merce da € 0,00 a € 45,00 > 'Esente tassa doganale'

2 valore merce da € 45,01 a € 350,00 > Merce soggetta a tassazione forfettaria > Dazio + IVA se prevista

3 valore merce da € 351,00 in su > Merce soggetta a dazio e IVA > € 11,00 + Dazio + IVA

Aggiornamento 12/11/10:
Se si aquista un ogetto allo shop e lo si fa arrivare sotto i 45 $ non si paga la dogana!! ^_^

Grazie a Matteo-97 per la dritta

Iscrizioni raccolte fino ad ora: 1

Edited by ezequiel97 - 12/11/2010, 18:16
 
Top
Matteo-97
view post Posted on 11/11/2010, 08:03




ehm mi pare che quando la merce entri in Italia tu debba pagare una somma alla dogana in base al valore dell'oggetto!
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 11/11/2010, 22:36




mi sono informato, si paga la dogana, aggiorno il topic...
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 12/11/2010, 17:53




Raccolta 1 iscrizione... Beh?? A nessuno più interessa?
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 15/11/2010, 20:23




up
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 21/11/2010, 13:23




up
 
Top
5 replies since 10/11/2010, 21:07   31 views
  Share