Focus Samsung, un cellulare Windows 7 periferiche, al debutto l'8 novembre

« Older   Newer »
  Share  
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 16:03




CODICE
Samsung Focus, a Windows Phone 7 Device, to Debut on November 8
October 14, 2010

The Samsung Focus™ , a Windows Phone 7 device, sports a capacitive glass touch screen, 5-megapixel camera and a 1GHz Snapdragon processor. The Focus will debut as as AT&T's thinnest Windows Phone and offers a visually stunning experience with a Super AMOLED™ screen on a sleek 9.9 mm-thin touch screen phone. With the Focus' amazingly crisp, brilliant screen, photos, games and videos come alive.

Windows Phone 7 has been carefully crafted to help people get more done in fewer steps by bringing important information to the surface with a unique Hub and Tile interface. The Hubs offer quick and easy access to a person's latest and most valuable information and includes People, Pictures, Games, Music & Video, Office and Marketplace content. Windows Phone 7 also integrates with many popular and powerful Microsoft consumer services such as Xbox LIVE®, Windows Live®, Bing® and Zune®.

The Focus will be available to AT&T customers on November 8.


Questo è quanto dichiara samsung sulla sua nuova ''periferica mobile''. Questo dispositivo era apparso in alcune immagini non ufficiali ed era conosciuto con il nome “i917 Cetus”. MA andiamo a vedere cosa ha dichiarato leggendo quello scritto sopra in italiano...

Il Samsung Focus ™, un dispositivo Windows Phone 7, mette in mostra un touch screen capacitivo di vetro, fotocamera da 5 megapixel e un processore Snapdragon da 1GHz. Il Focus debutterà come come AT & T più sottile Windows Phone e offre una visuale straordinaria esperienza con un super schermo AMOLED ™ su un elegante 9,9 mm sottile touch screen del telefono. Con un Focus incredibilmente fresco, schermo brillante, foto, giochi e musica prendono vita.

Windows Phone 7 è stato progettato per aiutare le persone a ottenere di più in meno passaggi portando informazioni importanti per la superficie con un unico hub e di interfaccia Tile. L'Hub offerto permette un facile e rapido accesso a informazioni personali più recenti e include gente, immagini, giochi, musica e video, Office e contenuti Marketplace. Windows Phone 7 integra anche con molti popolarità e potenti servizi di Microsoft, come Xbox Live®, Windows Live®, Bing® e Zune®.

Il Focus sarà disponibile per clienti di AT & T l'8 novembre.


Traduzione, articolo e immagini By ezequiel97
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 16:22




allora shur così va bene? Il pezzo in inglese l'ho preso dal sito della samsung, quello in italiano la tradzione e quelle righe in più l'ho scritte io, nemmeno la traduzione ho copiato da google traduttore, l'ho fatta io! :) E l'immagine l'ho editata apposta per questo forum :)
 
Top
1 replies since 28/10/2010, 16:03   20 views
  Share