LG e900

« Older   Newer »
  Share  
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 10:15




L'LG Optimus 7 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con sistema operativo Windows Phone 7 installato; il dispositivo, modello LG E900, sarà disponibile in Italia tramite l'operatore telefonico mobile Vodafone che ha già reso noti i suoi piani tariffari.

LG Optimus 7 potrà essere acquistato senza alcun vincolo di abbonamento al prezzo di 399 Euro, questa formula prevede un semplice contratto ricaricabile per le telefonate e la spesa di 3 Euro settimanali per la navigazione Internet con un traffico da 500 Mb.

Per chi invece preferisce avvalersi di un abbonamento, Vodafone ha previsto 5 formule differenti che vanno dai 19 euro al mese più 9 cent al minuto verso tutti, fino ai 100 euro al mese senza minutaggio con 200 euro inclusi per chiamare e inviare SMS.

LG Optimus 7 si presenta come uno smartphone dotato di uno schermo da 3,8 pollici e definizione da 480x800 pixel, di una fotocamera da 5 Mega Pixel, di 16 Gg di memoria interna, di connettività tramite protocolli Bluetooth e Wifi e di un GPS integrato.

Le immagini non me le faceva mettere se le volete vedere, anche se sopra c'è il video che è molto meglio di un'immagine, basta cercare su google lg e900 optimus 7.

Di seguito la video presentazione a cura di CellulareMagazine:



Fonte: MrWebMaster

Edited by ezequiel97 - 28/10/2010, 14:13
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 28/10/2010, 12:54




Te lo scrivo qui per non scriverlo in tutti i topic, ti chiedo di non copiare da altri siti, ANCHE SE METTI LA FONTE, poichè non è una cosa sporadica e inevitabile ma a quanto vedo sta diventando sistematica...
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 13:12




mo senza fare questioni, ti dico il mio parere su questa cosa... La news per me è una cosa che si prende dal web e si mette su un altro sito copiandola uguale, e mettendo la fonte, perchè se per esempio io vado su un forum come questo, vado in una sezione con delle news e trovo l'articolo e la fonte sotto per me è più attendibile, che un riassunto fatto da un tizio qualunque... Fammi sapere che ne pensi...
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 28/10/2010, 14:03




CITAZIONE (ezequiel97 @ 28/10/2010, 14:12) 
mo senza fare questioni, ti dico il mio parere su questa cosa... La news per me è una cosa che si prende dal web e si mette su un altro sito copiandola uguale, e mettendo la fonte, perchè se per esempio io vado su un forum come questo, vado in una sezione con delle news e trovo l'articolo e la fonte sotto per me è più attendibile, che un riassunto fatto da un tizio qualunque... Fammi sapere che ne pensi...

No no... Leggi Quello che ti ha scritto shur, non devi far così...
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 28/10/2010, 14:08




sbagliato; la news non si copia (chiaramente se per esempio su wiibrew esce un nuovo homebrew devo per forza copiarne le caratteristiche, non posso inventarmele).

Devi sapere ciò che stai scrivendo, non è giusto fondare il proprio "lavoro" sullo sfruttamento di quello degli altri.

Spero di essermi spiegato.
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 14:15




ecco tu hai fatto l'esempio per l'homebrew, quello è esatto, e funziona così anche per le news sui cellulari! Credo stai sbagliando a dire una sola cosa... La news è un fatto che è già accaduto nel mondo reale, ma nel mondo dei cellulari, delle consolle etc. non funziona così, dato che la news, almeno quelle che posto io, non, e ripeto NON sono i fatti del giorno, ma tipo un cellulare che dovrà uscire come il samsung ch@t 322... Questo è sempre il mio pensiero rispondete...
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 28/10/2010, 14:23




Non vedo cosa abbia a che fare questo discorso con l'argomento principale... il mio pensiero rimane sempre lo stesso.

P.S. se vuoi continuare a scrivere "news" sui cellulari vai sul sito del produttore e riporta quello che trovi lì, senza entrare nei forum.
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 14:31




ah ok così mi sembra giusto, quindi posso copiare dal sito del produttore?
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 28/10/2010, 15:34




certo, ovviamente mettendoci la fonte.
 
Top
8 replies since 28/10/2010, 10:15   30 views
  Share