Samsung Ch@t 322: niente Android ma Dual SIM

« Older   Newer »
  Share  
ezequiel97
view post Posted on 28/10/2010, 09:53




image

Un nuovo cellulare Dual SIM colpisce il mercato: si tratta del Samsung Ch@t 322, l’ultima proposta della casa sudcoreana che si aggiunge a quelle di altri grossi produttori come Nokia e Motorola. Non avrà Android Gingerbread, ma il nuovo cellulare Samsung potrà custodire contemporaneamente due schede SIM, risolvendo il problema di chi si muove sempre con due cellulari in tasca.

Samsung ha lanciato la sua proposta Dual SIM ma anche in questo caso, come avvenuto già con i Nokia C1-00 e C2-00, usciti a settembre su alcuni mercati asiatici, non sarà possibile comprarla in Italia, almeno per il momento. Le uniche informazioni trapelate descrivono il Samsung Ch@t 322 come un cellulare monoblocco con display QVGA con risoluzione da 320×240 pixel e tastiera full QWERTY. Non manca la fotocamera, da 1,3 pixel. A giudicare dalle immagini (nella gallery in basso) dovrebbe essere disponibile almeno la connessione 3G se non il supporto WiFI, come testimoniano le icone di Facebook, Twitter e Yahoo! sul display.

Si fermano qui le poche caratteristiche tecniche rese note dalla casa produttrice sudcoreana: come si può notare non si tratterà comunque di un dispositivo di alto livello, piuttosto di un telefono della vecchia generazione, senza sistema operativo e dalle funzionalità ridotte rispetto allo standard al quale siamo ormai abituati. Il suo punto di forza, tuttavia, è un altro. Il Samsung Ch@t 322 sarà un telefono Dual SIM, un telefono economico capace di leggere allo stesso tempo due schede SIM, anche di diversi operatori.

Il prezzo non è stato ancora comunicato, anche se non dovrebbe essere elevato considerata la scheda tecnica ridotta al minimo, e non si sa ancora se il Samsung Ch@t 322 verrà distribuito in Italia: la vendita, infatti, comincerà a novembre ma sarà inizialmente limitata alla Russia.

Fonte:Pianetatech

Edited by ezequiel97 - 28/10/2010, 14:03
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 28/10/2010, 12:56




almeno la fonte...
 
Top
1 replies since 28/10/2010, 09:53   28 views
  Share