Guida all'installazione del jailbreak ps3, Anche se nessuno di noi ce l'ha,la guida è gia uscita,e per la prima volta apro un topic

« Older   Newer »
  Share  
.:MasterPeppe:.
view post Posted on 21/8/2010, 19:14




Premessa: vi avviso che non ho trovato il file del backup manager,ma credo che tra meno di 12 ore si possa tranquillamente reperire sulla rete, quindi fate i bravi :angry:





Bene, finalmente dopo millenni di attesa sembra che l'intoccabile nera detta PS3 sia stata hackata, e io sono pronto in via del tutto eccezionale a fare una guida(dopo millenni d'attesa :rolleyes: ).



REQUISITI:PS3 FAT OPPURE SLIM CON QUALUNQUE VERSIONE DEL SOFTWARE

CHIAVETTA PSJAILBREAK (reperibile qui a 99$)

FILE BACKUP MANAGER (reperibile in rete tra qualche ora)

GIOCO QUALSIASI INSERITO NEL LETTORE


COMINCIAMO:

Prima di inserire la costosa chiavetta dobbiamo spegnere completamente la console, nel caso della Fat spegnere dallo switch (il bottone che sta dietro),nel caso della Slim staccare il cavo dell'alimentatore. A questo punto inseriamo la chiavetta nella porta USB, accendiamo la console e teniamo premuto il pulsante eject per 10 secondi, se il led della chiavetta s'illuminerà di rosso dobbiamo ripetere il procedimento,se la chiavetta si illuminerà di verde possiamo continuare.
Adesso inseriamo in una chiavetta USB qualsiasi il contenuto del file Backup Manager reperito in rete e inserire la suddetta chiavetta nella PS3.
Dal menu della crossbar o come si chiama selezioniamo sotto la voce gioco "install package files",posizionarsi sull'icona manager e premere X. Si installerà il backup manager(MITICO)



ADESSO IL PROCEDIMENTO E' INCERTO,POICHE SI PUO SCEGLIERE SE FARE IL BACKUP DEL GIOCO NEL PROPRIO LETTORE SALVANDOLO NELLA MEMORIA INTERNA OPPURE SCARICARE UN BACKUP DALLA RETE, PURTROPPO PER ORA è STATO RIVELATO SOLO COME FARE IL BACKUP, E VE LO SPIEGHERO'


Selezioniamo dalla crossbar backup manager, ci troveremo alla schermata principale.
Adesso inseriamo il gioco originale.
Premere O sull'icona del gioco e si avvierà il procedimento di backup che ricordo si salverà nella memoria interna della console.

COME AVVIARE I BACKUP


Bene, adesso però dovremmo avviare questo benedetto backup,facile. Torniamo nella schermata principale di Backup Manager, noteremo un icona uguale a quella di prima, sarebbe il backup del gioco, selezioniamolo e ci troveremo di nuovo alla crossbar,andiamo in GIOCO e troveremo il backup pronto ad essere avviato


FINE


P.S.
Per avviare il backup deve essere inserito nel lettore un gioco qualsiasi per simulare il caricamento
Non rimuovete mai la chiavetta PSJAILBREAK
 
Top
Black Shadow!
view post Posted on 21/8/2010, 19:32




Grande peppe ma dove le hai trovate tt queste cose?
 
Top
.:MasterPeppe:.
view post Posted on 21/8/2010, 19:48




Siti vari,tra i quali vorrei ringraziare
SPOILER (click to view)
ps3-ita
 
Top
enzo97
view post Posted on 21/8/2010, 22:51




anche se non ho la ps3 ti ringrazio
 
Top
Matteo-97
view post Posted on 22/8/2010, 08:42




Sposto in guide!
 
Top
5 replies since 21/8/2010, 19:14   78 views
  Share