[PS3]hack in arrivo,da chiavetta!

« Older   Newer »
  Share  
kript96
view post Posted on 20/8/2010, 15:00




CITAZIONE
sarebbe stato sviluppato un nuovo Jailbreak attraverso un piccolo dispositivo da collegare via USB alla PlayStation 3 tramite il quale è possibile riprodurre le copie di BackUp dei giochi sia tramite disco che tramite Hard Disk interno od esterno che sia!
Update: una fonte molto attendibile conferma in esclusiva a PS3-ITA.che che l'oggetto in questione -Esiste- e funziona.Il prodotto sarebbe pronto alla distribuzione ma il riserbo sulla vicenda è servito ad evitare attenzioni legali non gradite.
L'unica questione che si sta indagando in queste ore è se sia possibile in futuro eseguire un update del Firmware del dispositivo per permettergli di mettersi al passo quando nuove versioni di firmware Ufficiale saranno messe in campo come contromisura.
Ulteriori aggiornamenti qui su PS3-Ita.

Update 2: Il prezzo del dispositivo si aggira attorno ai 99$.

Update 3:Conferma: Il prodotto è di origine Cinese.

Update 3: Aggiunte le specifiche del PS-Jailbreak.

Update 4: Guida Ufficiale PS-Jailbreak

FONTE PS3 ITA

ebbene si, ci stiamo ritrovando finalmente davanti all'hack ps3!


Informazioni Ufficiali rilasciate dal Retailer:

SPOILER (click to view)
image
• PS Jailbreak è una soluzione USB plug and play che si installa in un secondo e che non comporta l'invalidazione della garanzia.

• Facile da installare e utilizzare grazie ad una interfaccia grafica che guida l'utente passo-passo.

• Compatibile con tutte le versioni/revisioni/regioni della PS3 FAT e SLIM (USA, JAP, PAL e KOREA).

• PS Jailbreak disabilita la forzatura dell'aggiornamento firmware per l'avvio degli ultimissimi titoli videoludici.

• Supporta tutti i giochi ma non permette l'avvio dei backups dei bluray video, dvd video e giochi PS1/PS2.

• Avvio dei backup dei giochi direttamente dall'HDD interno e/o esterno ed avvio diretto della GUI. Non è necessario disporre di masterizzatori/supparti blueray per utilizzare le copie legali dei backup.

• Diminuzione dei tempi di caricamento, la velocità di lettura dagli HDD è dimezzata (2x) rispetto al lettore blueray. Questo elimina lags e glitches durante il gameplay.

• Introduci la tua console alla nuova generazione di applicazioni homebrew. Carica applicazioni e giochi homebrew da qualsiasi HDD/Flash USB.

• Completamente aggiornabile con nuove features/updates interfacciando, tramite connessione USB, il PS-Jailbreak al PC.


piccolo video:



esiste anche il sito da cui pre-ordinarla...

UPDATE:
il vecchio sito lo ha eliminato... ordinalo qui a 99,95 €-----> chipspain
mio consiglio e di non ordinare siccome si pensa che questa chiavetta si possa fare benissimo in casa, inserendo dei file, quindi aspettare che le prime persone la comprino per analizzarla.... restate qua ed aspettate aggiornamenti..

Edited by kript96 - 21/8/2010, 00:34
 
Top
kript96
view post Posted on 20/8/2010, 23:32




UPDATE: POSSIBILE ORDINARE DA CHIPSPAIN AL PREZZO DI 99,95 €
 
Top
Black Shadow!
view post Posted on 21/8/2010, 13:01




E' stata Una bella trovata quella dell'hack via kiavetta complimenti al produttore ihihihih XXDXDXDXDXD
 
Top
.:MasterPeppe:.
view post Posted on 21/8/2010, 17:08




Mmm ragazzi io non mi fiderei troppo,ecco i miei motivi

1)La chiavetta è cinese °O°
2)C'è il 68% di probabilità che ad ogni update del firmware(che molti faranno a causa del 3D imminente) si debba aspettare piu di un mese per avere i file che facciano funzionare di nuovo la chiavetta
3)Verrà ritirata dal mercato a causa di una azione legale della sony
 
Top
kript96
view post Posted on 21/8/2010, 17:32




CITAZIONE (.:MasterPeppe:. @ 21/8/2010, 18:08)
Mmm ragazzi io non mi fiderei troppo,ecco i miei motivi

1)La chiavetta è cinese °O°
2)C'è il 68% di probabilità che ad ogni update del firmware(che molti faranno a causa del 3D imminente) si debba aspettare piu di un mese per avere i file che facciano funzionare di nuovo la chiavetta
3)Verrà ritirata dal mercato a causa di una azione legale della sony

stranamente ti do ragione ma credo solo che il terzo motivo sia giusto, in quanto si crede che per funzionare abbia dle codice coperto di copiright da sony, e poi gli altri motivi sono : la chiavetta molto probabilmente puo essere fatta in casa , quindi senza spendere 99€, e non si sa ancora se la modifica via chiavetta possa essere buttata solo con un aggiornamento, o se colpisce le schedi madri quindi sony per ovviare il problema della chiavetta dovrebbe fabbricare ps3 con nuove schede madri (come con la psp)...cmq cinese mi pare sia pure sony XD o giapponese (mi confondo sempre ste due XD)
 
Top
Snake_994
view post Posted on 21/8/2010, 18:04




Allora io espongo dei dubbi riguardo questo " hack " ( non è un hack ).
Premetto che non ho la PS3 ma sono molto interessato, quindi non sono molto bravo in questo campo.

Il software PS3 è ancora blindato? Cioè questa chiavetta ( la quale mi lascia molto perplesso ) anche se è in grado di avviare i giochi, bene o male la PS3 non può essere usata come " PC ", dico avere accesso a tutte le sue funzioni e prestazioni.

Se fosse un No ( io non ho la PS3 ma mi interessa molto, quindi non sono bravo in questo campo ), la sony potrebbe creare dei giochi che solo una PS3 aggiornata potrebbe avviare, visto che non è una console comune?
 
Top
.:MasterPeppe:.
view post Posted on 21/8/2010, 18:48




NOTIZIA BOMBA FRESCA DI GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
Una fonte affidabile(il fantomatico uccellino che rompe le scatole a luca) mi ha rivelato che hanno gia fatto i primi esperimenti, esito?

I giochi superiori a 4 GB non partono oppure hanno problemi hahahahahaha
 
Top
Snake_994
view post Posted on 21/8/2010, 21:37




QUELLO CHE HA SCRITTO SOPRA DI ME HA RAGIONE!!!!!
Allora l'Hard-disk è formattato in fat32, non vedo altra soluzione
 
Top
kript96
view post Posted on 21/8/2010, 22:02




ei ragazzi seguo la storia molti si son confusi con sta cosa....

1)i giochi superiori a 4 gb vanno , il problema è l'HD... l'HD in fat 32 non supporta file unici che superino i 4 gb... per questo esistono altri formati tipo ntfs... wbfs nel caso wii anchio non ho ps3 ma mi sto interessando...cmq se ho capito bene la chiavetta è tipo un modchip, come ad esempio il wode..
 
Top
Snake_994
view post Posted on 22/8/2010, 08:45




Per ora la chiavetta supporta solo fat32
 
Top
kript96
view post Posted on 22/8/2010, 10:58




eheh,allora sara un problema...dove hai trovato questa notizia?

edit : informandomi si tratta di hd ntfs, quindi niente problemi, lo trasformate in ntfs e poi lo potete usare anche con file da 4 gb+... magari scrivo una guida per trasformarlo se puo essere utile...in pomeriggio rilascio le foto della chiavetta aperta...cmq da quello che ho letto si dice che al 95 % la chiavetta si puo fare in casa, e poi ho letto si potrebbe parlare di un installer per costum firmware! :woot: comunque la chiavetta mette in debug mod la ps3...a dopo!

edit 2 : si dice che qualcuno ha avviato la chiavetta con l'online però alla sony non gli basterebbe nulla a bannare l'untente con la chiavetta, basta che riconosce le ps3 entratre in debug mode e le banna (secondo me pero si ovviera il problema :shifty:

edit 3 : scusate i continui edit, ma sono confuso , si parla di ntfs, ma comunque i giochi che pesano 4 gb+ non vanno...non so come mai.....giochi per ora non funzionanti...


* Call Of Duty 4 Modern Warfare (schermo nero) ( :o: brutta notizia per hn)
* FIFA 10 (si blocca prima dell’avvio)
* NHL 10 (si blocca prima dell’avvio)
* UFC 2010 Undisputed (si blocca prima dell’avvio)
 
Top
10 replies since 20/8/2010, 15:00   98 views
  Share