[PSP] Rilasciato firmware 6.30

« Older   Newer »
  Share  
Matteo-97
view post Posted on 30/6/2010, 10:18




image


Insieme all'aggiornamento per le PS3 ha rilasciato l'aggiornamrnto per le PSP che arriva alla versione 6.30.

Ecco i cambiamenti:
Gioco
* L'opzione [Per formato] è stata aggiunta in [Raggruppare i contenuti].

Homebrew
* Fixato l'exploit presente nella demo di Patapon 2 che permetteva il caricamento dell'Half-Byte loader su tutte le PSP

Info varie:
* l'aggiornamento del software di sistema include tutte le funzioni contenute nelle versioni precedenti.
* Il nuovo software di sistema mantiene le impostazioni apportate in precedenza alla PSP (ad esempio il livello del filtro contenuti).
* A seconda dei giochi, potrebbe essere richiesto in futuro l'aggiornamento della console.

Download:
Fw 6.30 per PSP 1000,2000,3000


Il nostro consiglio è sempre quello di NON AGGIORNARE per continuare ad usare la propria console normalmente
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 30/6/2010, 11:30




WoW altra Console Con Nuovo Firmware ....

Ripeto a tutti : NON AGGIORNATE
 
Top
Zack Fair™
view post Posted on 30/6/2010, 11:33




non sono cosi scemo da aggiornare un altra volta poi il non aggiorare è x ki ha la mod , chi non ha la mod o ha una di quelle rarer psp che nn si possono moddare vi posso dire aggiornate pure
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 30/6/2010, 11:55




No no, metti che i possessori di quelle psp volessero fare la modifica? Un nuovo firmware è sempre più difficile da modificare. Poi chiaramente chi non ha interesse verso la modifica aggiorni pure, ma ti pare che tipi del genere vengano su forum come questo? :asd:
 
Top
Zack Fair™
view post Posted on 30/6/2010, 11:59




su questo forum non c'è una guida su come modificare le psp..............devo farla
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 30/6/2010, 12:01




giusto, non c'è quella per il CF permanente; falla pure ;)
 
Top
kript96
view post Posted on 30/6/2010, 12:44




oh mi godness!..se hanno aggiunto
"Gioco
* L'opzione [Per formato] è stata aggiunta in [Raggruppare i contenuti]."
sicuro al cento per cento aggiorno :asd: a non anche se aggiorno ho la pandora battery XD..SONY NON MI FREGHI CON I TUOI AGGIORNAMENTI MEGAGALATTICI! :asd:
 
Top
Zack Fair™
view post Posted on 30/6/2010, 12:47




spiegati meglio cosa hanno aggiunto di bello in +
 
Top
kript96
view post Posted on 30/6/2010, 13:07




era una pigliata in giro :(patpat):
 
Top
8 replies since 30/6/2010, 10:18   69 views
  Share