NEOBUX

« Older   Newer »
  Share  
ezequiel97
view post Posted on 31/5/2010, 13:01




Ecco il sito PTC più affidabile, serio e comodo del web!!! Ora vi starete chiedendo: Ca**o è sto PTC... Ve lo spiego in poche parole... La sigla sta x Pay to Click quindi Pagati per cliccare... In questi siti ogni giorno ci sono delle pubblicità dove voi cliccate e loro aggiungono alcuni centesimi al vosto conto che poi andrete a trasferire in soldi virtuali utilizzabili per esempio per comprare account premium o altre cose da siti che usano come metodo di pagamento Alertpay... Come aprire un conto Alertpay??? Ecco qui un video che fa al caso vostro...



Ok ora che avete il vostro conto Alertpay o conto virtuale possiamo procedere all'iscrizione su NeoBux... Cliccate sul banner nella mia firma e poi cliccate su register... Ecco una immagine che spiega la prima parte...


(Scusate la squallidità di paint XD ma andavo di fretta e non potevo aspettare che si aprisse ps...) ed ecco la pagina che segue alla prima...


...Dopo che vi sarete registrati effettuate il login e cliccate su View Advertisement ovvero qui


poi cliccare su uno dei 4 annunci


poi sul bottone rosso e vedrete che si aprirà un' altra pagina dove dovrete aspettare il caricamento e poi chiuderla... Così avrete guadagnato i primi centesimi poi potrete guadagnare ancora di + mettendo il banner in un sito o in un forum e far iscrivere tramite quel banner altre persone che potrebbero essere anche amici e parenti... Come mettere il banner?? cliccare sul vostro nome in altro a destra e poi nel menù a sinistra cliccare su banners e copiare i codici e incollarli dove si vuole...

Se volete chiarimenti non esitate a chiedere in questo post

Edited by Matteo-97 - 31/5/2010, 17:29
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 31/5/2010, 15:36




mmmhhh non l'ho provato quindi non posso fare commenti, però ridimensiona le immagini, sono enormemente enormi [cit.Teo] :fuego:
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 31/5/2010, 16:02




ehm scusa ma non le so ridimensionare potresti fare tu??? scusa..
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 31/5/2010, 16:03




ok, appena ho tempo faccio io ;)
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 31/5/2010, 16:08




ok grazie mille shur :)
 
Top
Matteo-97
view post Posted on 31/5/2010, 16:18




Faccio io!!
 
Top
ezequiel97
view post Posted on 31/5/2010, 18:39




si xò poi non si vede + quello che c'è scritto nelle immagini comunque matteo il sito è di nuovo funzionante
 
Top
6 replies since 31/5/2010, 13:01   33 views
  Share