[GUIDA] CWCheat

« Older   Newer »
  Share  
vincyHN
view post Posted on 2/5/2010, 10:10




image
In questa guida vi spiegherò cos'è il CWCheat e come installarlo . Il CWCheath è un plugin che , come si capisce da titolo serve a sbloccare tutti i trucchi di qualsiasi gioco . Bene , passiamo alla guida .
Ovviamente per fare ciò si deve disporre di una psp con CF .
Scaricate il plugin da qui . Collegate la psp al pc e mettete la cartella seplugins nella root della memory stick . Adesso scolleghiamo la psp dal pc e spegniamola completamente tenendo premuto per 5 secondi il tasto power . Riaccendiamo la nostra psp con il tasto R premuto , andiamo in plugin e controlliamo se il CWCheat e il CWCheatpops sono attivi . Se non lo sono attivarli entrambi . Andiamo in Back e usciamo dalla recovery . Bene , se tutto è andato bene all'accensione di un gioco , tenendo premuto selest per 5 secondi dovrebbe uscirci una schermata con le sezioni seleziona trucchi , abilita trucchi ecc. . Ricordatevi che , dopo aver selezionato uno o più trucchi dovete mettere sempre l'opzione abilita trucchi contrassegnata con una s vicino all'opzione se i trucchi sono attivati .
QUESTA GUIDA E' STATA CREATA DA ME E DOVETE CHIEDERMI IL PERMESSO PRIMA DI DIVULGARLA IN ALTRI SITI
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 2/5/2010, 10:18




Vincy tu mi sorprendi, sei qui da neanche un giorno e ti stai già dando molto da fare... BRAVO :bravo:
 
Top
vincyHN
view post Posted on 2/5/2010, 10:23




beh grazie :lol:
 
Top
federicoubos
view post Posted on 2/5/2010, 10:26




Ahhh obbrobrio mi hai rubato i link vabbè per stavolta fa niente però chiedimi il permesso
 
Top
vincyHN
view post Posted on 2/5/2010, 10:36




quale link ? Vabbè ma è solo il link ma la guida l'ho fatta io
 
Top
vincyHN
view post Posted on 2/5/2010, 13:07




uh scusate non ho letto quella regola scusatemi ancora :(
 
Top
gugli(marco)
view post Posted on 5/9/2010, 14:31




ma scusa un attimo io scarico quello poi gioco a un gioco schiaccio selct e i trucchi ci sono gia???o li devi mettere tu???
 
Top
enzo97
view post Posted on 5/9/2010, 16:49




CITAZIONE (Shur'tugal @ 2/5/2010, 11:18)
Vincy tu mi sorprendi, sei qui da neanche un giorno e ti stai già dando molto da fare... BRAVO :bravo:

quoto
 
Top
7 replies since 2/5/2010, 10:10   61 views
  Share