SMS Center 3.0, Inviare SMS dal NDS gratis

« Older   Newer »
  Share  
Luka13
view post Posted on 17/4/2010, 22:07






La guida è stata scritta da me personalmente, si chiederà il permesso per copiarla in un altro forum.

Salve a tutti gli amanti della Nintendo! 8-)

Oggi vi presento una mia guida su come inviare SMS (gratis) dal vostro Nintendo DS/DSi...con l'uso della WIFI-CONNECTION (con l'aggiunta di un iscrizione facile e veloce)



Changelog della nuova v3.0:

• Aggiunto rotte verso Spagna, Belgio, Giappone e Regno Unito
• Aggiunta del cursore per spostarsi nel testo del messaggio
• Correzione di alcuni bug migliorare la stabilità generale
• Nuovo menù di avvio
• Nuovo sistema di invio (non più bug di sciocchezze ", attendere 3 minuti per inviare un nuovo SMS")
• Miglioramento della rubrica:
• nessun contatto limite
• Aggiunta funzione per eliminare i contatti
• Aggiunta funzione di ricerca (il match sarà cercato in tutti i tre campi di ogni contatto)
(Al momento questa funzione di restituire la prima occorrenza corrispondenti ai criteri di ricerca)
• Aggiunto TMS (Thesmscenter Message System) per inviare messaggi da DS a DS. Per inviare un TMS è necessario specificare il "TMSid" del ricevitore. Il TMSid è il nick dell'utente che si desidera inviare messaggio. Questo sistema non richiede l'attesa dei 3 minuti per inviare nuovi messaggi.
• Riduzione tempo di attesa di inviare un nuovo SMS da 3 minuti a 1



OCCORRENTE

- Nintendo DS/DSi
- Flashcard
- Wifi - connection (configurata)
- Sito Ufficiale : Registrazione
- Questo Pacchetto: SMS CENTER 3.0 - HackNintendo

IMPORTANTE! In archivio rar, c'è il file "nds TheSMSCenter-Tool1 #." Che deve essere gestito solo una volta: è uno strumento per convertire file della rubrica è usata per le versioni precedenti (smscenter / dati / phonebook.ini), in un unico compatibili con il nuovo motore rubrica. Ad ogni modo, consiglio di non eliminare il file phonebook.ini (solo per il backup).

PROCEDIMENTO

1) Registratevi al sito ufficiale : inserite nelle caselle il contenuto richiesto (nome ecc.. e Numero di cell.)
2) Scaricate il pacchetto SMS CENTER e inserite tutto nella vostra Micro SD!
3) Accendete il vostro nds e avviate il gioco SMS CENTER.
4) Aspettate che si connette alla wifi connection ed inserite i dati dell'account del sito ufficiale e premete OK.
5) Inserite il destinatario e il messaggio ed inviatelo.

RICORDATE: Aspettare 3 minuti ad ogni invio di un messaggio!

!BUON DIVERTIMENTO! :lol:


((L))uka
 
Top
forcebraker
view post Posted on 1/8/2010, 11:50




perchè non mi fa iscrivere???
 
Top
Luka13
view post Posted on 2/8/2010, 13:19




CITAZIONE (forcebraker @ 1/8/2010, 12:50)
perchè non mi fa iscrivere???

cioè? dimmi che problema ti da....
 
Top
forcebraker
view post Posted on 2/8/2010, 16:38




error connection failed
 
Top
Luka13
view post Posted on 11/8/2010, 10:00




Ho Fatto un paio di ricerche... Hanno chiuso il servizio di sms center... non so il perche, ma di sicuro è in ripristinamento ;)
 
Top
4 replies since 17/4/2010, 22:07   89 views
  Share