Patch per versione Wii di Call of Duty Black Ops

« Older   Newer »
  Share  
ChApPiR
view post Posted on 23/11/2010, 18:48




ragà ma che minchia nn avete fatto sapere niente sulla patch !!! Pensate solamente alle news e grafica .-. Non mi avete nemmeno aiutato è da 3 anni che vi ho chiamato .. ( peppe ) solo simo mi ha risposto x fortuna.
 
Top
alemonster
view post Posted on 23/11/2010, 19:13




oo raga la patch x wii è uscita ma dv si può installarla???
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 23/11/2010, 19:47




Si installa appena ti connetti su multiplayer ;) ti chiede L'UPDATE
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 23/11/2010, 19:50




CITAZIONE (.:MasterLuka:. @ 23/11/2010, 19:47) 
Si installa appena ti connetti su multiplayer ;) ti chiede L'UPDATE

Esatto!

CITAZIONE (ChApPiR @ 23/11/2010, 18:48) 
ragà ma che minchia nn avete fatto sapere niente sulla patch !!! Pensate solamente alle news e grafica .-. Non mi avete nemmeno aiutato è da 3 anni che vi ho chiamato .. ( peppe ) solo simo mi ha risposto x fortuna.

Stai sereno per favore.
 
Top
alemonster
view post Posted on 23/11/2010, 20:02




mi disp raga ma nn mi entra neanke + nel gioco ke mi kiede l'aggiornamento dal disco... ho appena provato ad aggiornare dalla prova di connessione ma nn ce ne sn disponibili appena avrò la versione italiana mi connetterò oppure quando deciderà a ripartire
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 23/11/2010, 20:20




ragà è vero a noi ci chiede l' update ma sotto alla tabella non c' è un bippo ehm ... volevo dire che non ci sta il quadratino installa , c' è scritto premi a per uscire ( tradotto in italiano ) mi dice vai nel menù wii shop ma io non riesco ad aprire il menu wii shop porca maiella.

non posso stare sereno senpai , è impossibile , che nervoso nessuno sa come risolvere .
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 23/11/2010, 20:23




CITAZIONE (ChApPiR @ 23/11/2010, 20:20) 
ragà è vero a noi ci chiede l' update ma sotto alla tabella non c' è un bippo ehm ... volevo dire che non ci sta il quadratino installa , c' è scritto premi a per uscire ( tradotto in italiano ) mi dice vai nel menù wii shop ma io non riesco ad aprire il menu wii shop porca maiella.

non posso stare sereno senpai , è impossibile , che nervoso nessuno sa come risolvere .

Cosa vuoi risolvere, chiedi a me, forse sò come aiutarti.
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 23/11/2010, 20:28




su wii ho il firmware 4.2 e non riesco ad accedere + a wii shop, ho installato dop-shop v2 ma appena apro wii shop mi esce una schermata blu con scritto error cancelletto 002... :S

http://www.corradoboatti.it/wp-content/upl...rore_002_01.jpg eccolo sto stronz..
 
Top
.:MasterLuka:.
view post Posted on 23/11/2010, 21:43




CITAZIONE (ChApPiR @ 23/11/2010, 20:28) 
su wii ho il firmware 4.2 e non riesco ad accedere + a wii shop, ho installato dop-shop v2 ma appena apro wii shop mi esce una schermata blu con scritto error cancelletto 002... :S

www.corradoboatti.it/wp-content/upl...rore_002_01.jpg eccolo sto stronz..

Nell'immagine dice "REMOVE THE GAME DISC" .... Prova a levare il dvd dalla wii, e riavvia wii shop ;)
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 23/11/2010, 23:33




Scusa se rispondo solo ora ma mi sono appena liberato; allora,l'errore è dovuto al fatto che hai il wiishop v20 ma hai uno IOS 56 obsoleto; per aggiornarlo scarica QUESTO FILE , inserisci la scheda SD nel PC , crea un cartella WAD e mettici il file che hai appena scaricato, poi crea una cartella apps (se non l'hai già) , scarica dalla sezione download homebrew il wad manager 1.7 e copiacelo dentro.
Accendi la wii, avvia HBC e da lì il wad manager; scegli alla prima voce 249 , poi disable e poi wi sd slot. A questo punto seleziona IOS56-64-v5662 , premi A , scegli install wad , aspetta che finisca ed esci premendo il tasto home. Adesso il wiishop non dovrebbe dare problemi.
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 24/11/2010, 14:45




grazie shur comunque io ho già una cartella WAD dentro la sd , mi basta quella oppure creo WAD1 ( ad esempio ) ? Farò questa mini-guida dopo il ripasso di fisica e di informatica. Grazie 1000 shur.
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/11/2010, 15:46




Ti basta la cartella che hai già.
 
Top
_SeNpAi_
view post Posted on 24/11/2010, 16:21




Ti consiglio di usare Pymp my wii, ti mette apposto tutti gli ios e ti aggiorna anche il wiishop senza perdere la modifica. Cerca su strumenti di sistema e troverai la guida.
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/11/2010, 17:23




Si , è un'ottima alternativa , ma non l'ho consigliata perchè (parlo unicamente di me) non amo particolarmente gli homebrew "faccio-tutto-io"; chap, decidi tu :D
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 24/11/2010, 17:33




Ascolta shur .. ho scaricato il file wad manager , una volta estratto l' ho messo dentro la cartella apps ma in homebrew non l' ho trovato porca puzzola che faccio ?
 
Top
34 replies since 19/11/2010, 16:56   319 views
  Share