Nuovo gruppo : HN Tester, Iscriviti e aiutaci a testare canali,homebrew...

« Older   Newer »
  Share  
Shur'tugal
view post Posted on 6/9/2010, 21:59




Salve a tutti, vi informo che da oggi è stato aggiunto il gruppo HN Tester, ovvero un gruppo di cui fanno parte gli utenti che vogliono aiutarci a far crescere il forum testando per noi ciò che verrà proposto loro.

Il gruppo (per ora) è aperto, questo vuol dire che ci si può iscrivere liberamente dall'apposito tasto presente QUI.

Per essere un HN Tester è consigliato aver installato il priiloader + bootmii as IOS o avere il bootmii as boot2, poichè talvolta capiterà di dover testare canali "fatti in casa", quindi ci potrebbe essere un potenziale rischio di brick.
L'appartenente al gruppo testerà inoltre in "antemprima" i nuovi homebrew sulla scena e gli aggiornamenti di quelli già esistenti.

Se quindi vuoi aiutarci e sai almeno installare un canale, non aspettare, ISCRIVITI ;)

QUESTO E' IL TOPIC CHE DEVONO SEGUIRE TUTTI GLI HN TESTER

Edited by Shur'tugal - 9/9/2010, 11:54
 
Top
enzo97
view post Posted on 6/9/2010, 23:02




io vorrei essere utile... ma non voglio rischiare il brick... quindi io passo... xD
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 6/9/2010, 23:11




guarda che ti basta avere bootmii as ios + priiloader per essere perfetto come tester...
 
Top
federicoubos
view post Posted on 7/9/2010, 09:06




Si ma con priiloader c' è sempre rischio di brick
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 7/9/2010, 09:25




guarda che il brick causato da un canale si può recuperare benissimo con il priiloader poichè questo si avvia prima del System Menu; inoltre puoi scegliere se ripristinare un backup della nand o accedere ad HBC e disisntallare il canale incriminato con wad manager. Per questo ho scritto quel consiglio, in modo da evitare ogni rischio per il tester.
 
Top
~Akiro~
view post Posted on 7/9/2010, 09:58




Io mi offro tester ^_^
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 7/9/2010, 11:28




hai bootmii as IOS + priiloader o bootmii as boot2? hai fatto un backup della nand?
 
Top
~Akiro~
view post Posted on 7/9/2010, 14:21




Tutto apposto :) Boot mii as boot 2 ;)
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 7/9/2010, 15:17




Ok perfetto, a breve inizierai a "lavorare" xD
 
Top
~Akiro~
view post Posted on 7/9/2010, 16:14




Bene :shifty:
 
Top
federicoubos
view post Posted on 7/9/2010, 16:35




CITAZIONE (Shur'tugal @ 7/9/2010, 10:25)
guarda che il brick causato da un canale si può recuperare benissimo con il priiloader poichè questo si avvia prima del System Menu; inoltre puoi scegliere se ripristinare un backup della nand o accedere ad HBC e disisntallare il canale incriminato con wad manager. Per questo ho scritto quel consiglio, in modo da evitare ogni rischio per il tester.

Con i canali appunto. Ma se è qualcosa che riguarda i system menù il priiloader non serve a un cavolo
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 7/9/2010, 16:45




infatti mi pare di aver scritto nel primo post che il tester avrà a che fare con canali fatti in casa e nuovi homebrew sulla scena o aggiornamenti di quelli vecchi; poi nel caso di akiro posso fargli testare qualsiasi cosa, ma sta pur certo che non dirò certamente a chi non ha il bootmii as boot2 di disinstallare l'IOS del System Menu - . -
 
Top
federicoubos
view post Posted on 7/9/2010, 16:49




Ecco io ora volevo chiederti: se installo un tema e ho il priiloader c' è full brick se qualcosa va storto o posso recuperare?
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 7/9/2010, 17:12




quello causato dal tema mi pare non sia un full brick, non viene danneggiato l'IOS del System Menu, quindi penso sia risolvibile con il priiloader. Detto ciò ti consiglio di non cambiare mai tema.
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 9/9/2010, 10:55




Aggiunto il link con il topic da seguire per gli HN Tester ;)
 
Top
14 replies since 6/9/2010, 21:59   108 views
  Share