Problemone Modifica, Pasticciando nn si avviano i dvd e le applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
Shur'tugal
view post Posted on 8/9/2010, 12:44




Hai provato con un'altra scheda SD? Sei sicuro che quelli nel pacchetto siano gli unici file nella SD ? (per sicurezza dimmi cosa appare appena apri la SD)
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 8/9/2010, 21:28




Ma certo ho provato con ben 5 sd ma ora aspetto lunedì cosa dirà il tecnico del negozio....vi terrò informati
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 24/12/2010, 10:08




aggiornamento.....ho portato la wii da 2 negozi e i loro tecnici nn hanno potuto far nulla....mi domando...e se provassi a inserire la nand di un altra wii??
Si può fare??
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/12/2010, 10:59




Assolutamente NO , andresti incontro a brick sicuro!!!

Hai ancora i file del bannerbomb (la cartella private)? Se si , scarica QUESTO PACCHETTO , copia soltanto il file boot.dol nella root della sd , in modo da avere nella scheda soltanto la cartella private e il file boot.dol ; prova ad avviare il bannerbomb e dimmi se ti compare la schermata del syscheck.
Se non hai più la cartella private , scaricala da uno dei miei messaggi precedenti.
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 24/12/2010, 17:29




ripeto.....prova ad avviare il bannerbomb ma si blocca al caricamento con schermata nera!!
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 26/12/2010, 18:00




Puoi controllare nuovamente il firmware della tua console?
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 4/1/2011, 09:00




Riciao....vi voglio tenere informati di questa mia spiacevole avventura......alla fine mi sn arreso......è l'ho mandata in assistenza!
Controllando dal sito adesso la console è in laboratorio....Attendo con ansia il responso.....
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 4/1/2011, 12:22




Non sei riuscito a ricontrollare il firmware prima di spedirla in assistenza?
 
Top
Pierinolartista
view post Posted on 4/1/2011, 13:48




Scusa nn ho capito cosa intendi per ricontrollare il firmware....il firmware è il 4.2 ma la cosa triste è che formattandola nn c'è homebrew channel.....quindi nn posso inserire alcun programma
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 4/1/2011, 13:50




Forse nella confusione totale da te descritta avevi anche aggiornato il firmware...
 
Top
24 replies since 7/9/2010, 18:24   131 views
  Share