Installare il cIOS X rev 20b, Trasferita

« Older   Newer »
  Share  
.:MasterLuka:.
view post Posted on 26/11/2010, 14:19




CITAZIONE (TheMagoPowa @ 25/11/2010, 22:05) 
lo carico da usb loader gx

Ti consiglio di avviarlo tramite NEOGAMMA, Non da quei problemi ;)
 
Top
ChApPiR
view post Posted on 27/11/2010, 16:43




se installi rev20 parte sicuramente , online o offline non significa niente . cmq prova installare il cios20 e poi va ;)
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 27/11/2010, 19:19




Per ora ti consiglio di lasciar perdere il gx; prova con il configurable usb loader, lo trovi nella sezione download homebrew.
 
Top
~ SiLenT <3
view post Posted on 27/11/2010, 20:27




Prova Configurable usb loader oppure uLoader.

P.S: Evita i doppi post, esiste il tasto edit ;)
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 23/12/2010, 23:17




uhm, una domanda, il punto 3 della procedura offline, come faccio a farlo, cioè, dopo che ho estratto le varie cose nella sd, dove devo andare per far partire tutto ?
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/12/2010, 11:05




Non ti seguo... devi inserire la SD nella Wii , avviare Homebrew Channel e da lì il cIOS installer
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 24/12/2010, 11:39




in pratica, io sulla sd ho le cartelle "apps" "bootmii" "config" "Images" "private" e i file "boot.dol" "IOS38-64-v3867.wad" e "startup.elf"

però il problema è che non so perchè usb loader non funzionava, quindi ho provato a installarne su un altra versione piu aggiornata, e cosi facendo, adesso i giochi che prima mi davano errore #002 funzionano, mentre altri giochi rimane la schermata nera e non vanno avanti, mi hanno detto che potrebbe essere colpa del cios, quindi volevo provare ad installare il cios rev 20, però prima di fare qualcosa volevo sapere se dovevo cancellare qualcuno dei file che ho gia sulla sd o se mi basta solamente copiare i file dei punti 1 e 2 sulla sd, e poi, entrando in homebrew, partiva tutto in automatico con l'installazione del nuovo cios o se devo farlo partire io in qualche modo
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 24/12/2010, 15:33




Secondo me sarebbe utile cancellare tutto ciò che hai sulla SD prima di mettere altri file , in modo da non generare confusione; poi scarichi il pacchetto per l'installazione offline e ne estrai il contenuto nella root della SD (la radice, quella che apri facendo doppio click sulla lettera associata alla scheda), in seguito scarichi l'installer e lo metti in una cartella chiamata apps situata sempre nella root della SD.
Infine avvii Homebrew Channel , premi A sull'installer , scegli avvia e segui la guida.
 
Top
Nicolignos
view post Posted on 27/12/2010, 12:51




fichissimo!
 
Top
RIZZO_APPIZZO
view post Posted on 12/2/2011, 05:36




Anche io stesso problema aiutooo..!!!
 
Top
40 replies since 11/8/2010, 17:15   1003 views
  Share