Come riconoscere delle psp prima dell'acquisto

« Older   Newer »
  Share  
Shur'tugal
view post Posted on 2/6/2010, 15:48




ehm... visto che non me ne intendo molto di PSP... come mi consiglieresti di correggere?
 
Top
BoyBlack34
view post Posted on 2/6/2010, 15:54




allora al primo errore mettici che le ultime psp (slim e 3000) hanno delle mobo inmodificabili e quindi non si possono flashare con un cf permanente, nel secondo errore correggi scrivendo che le psp afflitte da quelle mobo possono essere solo modificate emulando il cf con il cf for HEN e il chickhen che è una sorta di codice che attivato sulla psp è in grado di far eseguire homebrew anche su psp senza cf
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 2/6/2010, 16:12




Ho corretto il secondo errore, ma non riesco a capire dove sia l'errore nella prima frase. Non dice la stessa cosa che hai detto tu?
 
Top
vincyHN
view post Posted on 2/6/2010, 18:14




Ok ok scusate per gli errori . Però io l'ho sentito dire che era un emulatore . L'ho anche chiesto su altri siti dove sono iscritto . Credo che però abbia ragione Shur'tugal . Io ho detto la stessa cosa che hai detto tu da come ho capito io la frase .
 
Top
BoyBlack34
view post Posted on 3/6/2010, 13:14




Bè no perchè tu hai scritto "In questa guida vi spiegherò come riconoscere le psp con scheda madre non modificabile con CF permanente" che mi fa capire che vuoi spiegare come installare sulle psp un cf permanente con mobo inmodificabili mentre io ho scritto che le mobo inmodificabili non possono essere flashate con un cf permanente...
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 3/6/2010, 13:19




mmmhhh... a me sembrava stesse bene, perchè diceva che voleva spiegare come RICONOSCERE quelle con mobo non modificabili... tuttavia adesso l'ho modificato, dimmi tu se va bene.
 
Top
BoyBlack34
view post Posted on 3/6/2010, 13:22




Si va bene..comunque il mio era solo un consiglio :D
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 3/6/2010, 13:23




si lo so, e ti ringrazio, il tuo contributo è stato apprezzato ;)
 
Top
BoyBlack34
view post Posted on 3/6/2010, 13:24




Mi fa piacere :)
 
Top
vincyHN
view post Posted on 3/6/2010, 16:58




ok... vuol dire che presterò più attenzione nelle mie guide .
 
Top
Shur'tugal
view post Posted on 3/6/2010, 16:58




ok, ciò non toglie che la guida sia ben fatta ;)
 
Top
kript96
view post Posted on 5/9/2010, 20:22




e be il grande boy black doveva intervenire ;) x raziel: per ora esiste un modo di giocare a vari homebrew tramite tutte le psp avendo massimo fv 6.20 (esiste anche per 6.30 ma è mooolto piu complicato) il metodo per la 6.20 è scaricare la demo del gioco patapon 2 usa (domanda : dove lo trovo ? adesso faccio un topic e poi modifico ;) ) cmq un salvataggio speciale (tipo il twilight hack) e poi puoi far partire molti homebrew (mi pare pure emulatori)
 
Top
26 replies since 1/5/2010, 23:01   157 views
  Share